La Casa delle Meraviglie: campo estivo nella natura, pieno di creatività, libertà e dove i principi Montessoriani sono alla base delle attività! Parola di mamma!!

Se state cercando un luogo dove c’è amore, serenità, immerso nella natura, dove i bambini possono esprimersi e giocare in piena libertà, nel rispetto delle regole senza obbligatorietà, dove i principi Montessoriani sono alla base di tutte le attività eccolo lo avete trovato: La Casa delle Meraviglie 

Quest’anno il campo estivo inizia dal 10 giugno al 6 settembre per bambini dai 2 ai 13 anni… affrettatevi con le iscrizioni!

L’associazione Nuova Aurora organizza il campo estivo e trova spazio nel verde giardino della  La Casa delle Meraviglie dove è situata una grande pagoda di 45mq che ospita tutte le attività artistiche e permette di divertirsi tutti insieme anche nei giorni di pioggia.
Nel giardino sono inoltre installate due piscine per grandi e piccoli, ottime per i giochi in acqua e per rinfrescarsi! Altre attività: I PONY games presso vicina scuderia, per i bambini: aiuta la concentrazione e a superare la timidezza– GIMKANA A PARTIRE DAI 4 ANNI………
E COME TUTTI GLI ANNI – la notte sotto le stelle – si resta a cena con serata a sorpresa – pigiama party e poi tutti in pagoda con i sacchi a pelo a fare esperienza di campeggio!!!

Attività a contatto con la natura, attività per grandi e per i più piccoli!

ingresso del nido

Per tutte informazioni potete telefonare a Marina al numero 333 762 45 56 o inviarle una e-mail all’indirizzo
marina@lacasadellemeraviglie.org

Visita il sito: lacasadellemeraviglie.org/

pagina Facebook La Casa delle Meraviglie Canegrate

La Casa delle Meraviglie si trova a Canegrate in Via Mulino Galletto, 4. 

ingresso del nido