Venerdì 22 Novembre Spettacolo di cabaret Ahi! TECH – Perso nella rete!!

Ripartono le attività di RELE’, la rete educativa legnanese che comprende le scuole medie, alcune scuole superiori e le cooperative e associazioni che si occupano di educazione di pre-adolescenti e adolescenti a Legnano e dintorni.

Venerdì 22 novembre 2019 Serata di spettacolo di cabaret “Ahi-tech –perso nella rete!!! Il complesso e divertente rapporto di un genitore alle prese con il mondo degli smartphone, dei social e dei videogames” di e con Mike Diegoli, professore liceale e padre di 4 figli già noto in città per i suoi spettacoli.
Il Cabaret sarà lo spunto per aprire, nella seconda parte della serata, un dibattito intergenerazionale sui temi delle tecnologie digitali e della diversità di sguardo tra ragazzi e genitori.

Presso il teatro Istituto Barbara Melzi di Legnano in via Melzi 4 ORE 20,45. La serata oltre ad essere un’occasione formativa è anche un momento di raccolta fondi per la realizzazione di nuovi interventi educativi sul territorio di Legnano attraverso la raccolta di offerte libere, per finanziare il prossimo progetto proposto dalla rete RELE’ – il progetto FORM-azione.

https://www.ialombardia.it/progetti rele’
Ingresso con prenotazione consigliata all’indirizzo: reterelelegnano@gmail.com

facebook.com/events/Ahi! TECH – Perso nella rete