Mercoledì 25 Settembre – Lezione di Presentazione Gratuita – Yoga in Fascia e Yoga in Gravidanza – presso cEntro Anch’Io

Attenzione Mamme in Attesa e Neomamme! Non perdete Mercoledì 25 Settembre dalle ore 10 alle ore 12, presso C’Entro Anch’Io a Fagnano Olona, giornata dedicata alla presentazione dei corsi di

YOGA IN GRAVIDANZA e YOGA IN FASCIA.

YOGA IN GRAVIDANZA: Un approccio dolce e attento alle particolari esigenze di questa fase di vita.

Non serve essere un’esperta, lo yoga prenatale è facile ed è un ottimo sistema per mantenersi in forma durante la gravidanza.
Lo yogaingravidanza può ridurre o risolvere i problemi connessi a questo cruciale momento della vita, come le nausee, la stipsi, i fastidi dovuti alla ritenzione idrica o le alterazioni del tono umorale.
Mantenere un corpo sciolto e tonico è un sicuro benefico sia per il periodo della gestazione, sia per il momento del parto, ma anche per quello successivo del recupero.

YOGA IN FASCIA: recuperare l’equilibrio psico-fisico rimanendo cuore a cuore con il tuo bambino.

Momenti preziosi in cui movimenti, respirazione, posizioni, favoriscono un contatto unico ed emozionante con il tuo bambino.
Mentre recuperi tono, forza muscolare il bimbo è dolcemente e caldamente avvolto, a stretto contatto con la mamma, ne sente il battito del cuore, il calore, il profumo, si sente al sicuro e tu puoi godere di questo caldo abbraccio che non si potrà più ripetere.

“Il piccolo si nutre di ciò di cui si nutre la madre… con il corpo e con la mente!”

C’Entro anch’io si trova in Via Roma 53/b Fagnano Olona (VA)

Mercoledì 25 settembre 2019 dalle ore 10:00 alle 12:00

Le lezioni di presentazione sono gratuite. E’ richiesta iscrizione!

Per info e iscrizioni:
area.infanzia@labandacoop.it
0331/680318 (lun-ven 9.00/13.00)