Studio Face XP con il Dott Parrello: prevenzione e salute dentale sono le basi per vivere bene fin da piccoli!

A pochi passi dal centro di Legnano si trova uno studio specialistico odontoiatrico multidisciplinare veramente speciale. Si tratta di Face XP del Dottor Daniele Parrello, Prof. a c. Università dell’Insubria, Medico Chirurgo, Specialista in Ortodonzia – Gnatologia,  Specialista in Odontostomatologia. 

Con la sua esperienza ultra trentennale, il Dott. Parrello opera cure specialistiche e prevenzione per tutti i pazienti, con un occhio di riguardo per i più piccoli. Valuta la crescita dento-scheletrica e della respirazione, integrando  il controllo dell’alimentazione e delle abitudini quotidiane che possono mostrarsi “sbagliate”.

Garantisce così un corretto sviluppo e una adeguata crescita, partendo dalla prevenzione. 

La prevenzione è il primo obiettivo nella fase di crescita per individuare problemi, che se intercettati precocemente consentono di migliorare l’armonia e l’equilibrio dentofacciale.

Infatti consiglia la prima visita ortodontica quando “escono i primi dentini da latte”!

Nello Studio Specialistico Face XP, la difficile età degli adolescenti con i suoi cambiamenti di crescita e di sviluppo è vista come una fase importante. Un piano di trattamento specifico viene adottato per ottenere un buon allineamento dentale per consentire: una corretta igiene orale, buona masticazione per facilitare il processo digestivo e per ultimo ma non meno importante, un sorriso armonioso e piacevole, contribuendo all’autostima e facilitando un rapporto di apertura con i coetanei e non solo.

Se nello Studio Specialistico Face XP tutto parte dalla prevenzione, iniziando dai bambini passando dagli adolescenti fino ad arrivare in perfetta salute in età adulta, non dimentica chi però non ha potuto fare tutto questo percorso.

E poi non è mai troppo tardi per “indossare” un bel sorriso!

Face XP promuove ortodonzia di eccellenza. Importante è la formazione e l’aggiornamento continuo, la centralità del paziente, la ricerca del miglior risultato, la qualità a 360° non solo clinica, ma anche organizzativa, di informazione, di gestione, nella scelta dei materiali e prodotti e nelle competenze del personale.

Lo studio è progettato a misura di bambino. Infatti si tratta di un open space dove i bambini possono farsi coraggio insieme, abbandonando qualsiasi paura. Sopratutto perchè non c’è nulla da temere: le tecniche di ortodonzia e odontoiatria pediatriche sono molto meno invasive rispetto al passato.

Ad esempio, oggi, al posto delle impronte per i calchi in gesso, lo studio conta su un macchinario di ultima generazione per realizzare una scansione ottica tridimensionale, con la quale il bambino non prova fastidio e si ottiene un’immagine digitate in 3D molto precisa e in totale sicurezza. 

Con l’aiuto del Dott. Parrello e dei suoi collaboratori, i genitori dei bambini avranno la sicurezza di poter curare il sorriso e la salute dentale dei propri figli, in modo completo, serio, dove le strategie di trattamento garantiranno il miglior risultato possibile, con il miglior costo beneficio sia in termini di funzione che di estetica e di durata nel tempo.

Vi invitiamo quindi a prendere appuntamento e andare a conoscere tutto il preparatissimo team di specialisti dello studio Face XP.

Centro Face XP di Legnano del Dott. Daniele Parrello:

Via Renato Cuttica, 52, 1° Piano – Legnano

Tel. Studio 0331 544886

Cell. Studio 331 337 7950

mail: info@ildottorparrello.it

www.ildottorparrello.it

www.facexp.it

https://www.facebook.com/DR.DanieleParrello/