Lunedì 4 Febbraio INCONTRO I GENITORI E LO SPORT presso Oratorio San Domenico – Legnano

OLC – Oratori Legnano Centro, in collaborazione con il CSI di Varese, ha organizzato un incontro dedicato a tutti i genitori con figli che praticano attività sportive Lunedì 4 febbraio alle ore 21.00 presso l’Oratorio di San Domenico in via Mazzini 5 a Legnano. L’incontro è gratuito e aperto a tutti i genitori interessati e non è necessaria alcuna iscrizione.

Il relatore della serata sarà Diego Peri Consigliere di Presidenza CSI spiegherà come riuscire a gestire in maniera positiva il tifo, le aspettative sui figli (ritenuti da molti futuri “campioni”) e i rapporti con gli allenatori e i dirigenti delle associazioni sportive, nell’ottica sempre di garantire il bene dei ragazzi e delle ragazze impegnate nello sport.

Sarà un momento di approfondimento e riflessione, dedicato alle famiglie e ai dirigenti delle società del territorio. Come afferma il presidente del CSI Varese Redento Colleto: “L’esempio dei genitori e degli educatori è lo strumento educativo più potente che esista. Può fare tantissimo, come creare grandi problemi. Che tante associazioni sportive del CSI vogliano prendersi una serata per riflettere su questo importante argomento è il segno che stiamo andando nella giusta direzione”.

Fonte, per maggiori info: www.oratorilegnanocentro.org