Martedì 18 Settembre – Lezione di Prova Gratuita KANGATRAINING – C'entro Anch'io Fagnano Olona – laBanda coop.

kangatraining
Martedì 18 Settembre le neomamme e i suoi piccolini possono fare una lezione di prova di KANGATRAINING al C’entro Anch’io di Fagnano Olona.
Ginnastica post-parto per mamme e neonati, con supporti ergonomici e con il passeggino con insegnante esperta.
Durante le sessioni di kangatraining le mamme si divertono, si tengono in forma e i bimbi si rilassano, ricevendo anche molti stimoli per la loro crescita. Provare per credere!!!
Conoscete il Kangatraining?

Il Kangatraining prende in prestito il nome dal più famoso marsupiale e dal fatto che il piccolo viene portato a diretto contatto con la mamma (il nome Kanga invece viene dal canguro amico di Winnie the Pooh).
Come il canguro, così la mamma porta il proprio bebè nel marsupio e compie tutta una serie di movimenti di aerobica dolci, a ritmo di musica, allo stesso tempo il bebè riceve stimoli che lo aiutano nel proprio sviluppo motorio.
Il Kangatraining viene svolto con il proprio bambino nel marsupio ergonomico o nella fascia, rendendo ancora più saldo il rapporto fra mamma e bebè, oltre che ad ovviare ai problemi logistici di chi si debba occupare del bambino nel corso della lezione.
Per tutte le Info e Iscrizioni:
laBanda
Via Tonale, 17 Busto Arsizio
tel. 0331 680318 (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00)
e-mail: info@labandacoop.it
www.labandacoop.it
facebook.com/LaBanda
Il C’entro Anch’io si trova in Via Roma 53/b a Fagnano Olona.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *