NUOVA APERTURA NIDO a Legnano telefona per conoscerlo!… Sabato 16 Dicembre – IPPOBIMBI Kids invita tutti all’evento “LEGGIMI TRA VENT’ANNI” !

IPPOBIMBI Kids invita tutti all’evento LEGGIMI TRA VENT’ANNI, 16 Dicembre alle ore 10.30 in Via Banfi 7/D a Legnano

evento leggimitraventanni
EVENTO LEGGIMI TRA VENT’ANNI: protagonista ufficiale di questo evento sarà Giorgia Lanzilli, scrittrice del libro di grande successo  Leggimi tra vent’anni “Penso spesso a come saranno tra 20 anni, a come mi guarderanno, a cosa penseranno di me. E spesso mi son detta di dover scrivere loro ciò che provo adesso, perché rileggendomi da grandi, possano capire quanto la loro vita ha reso preziosa, travolgente e indimenticabile la mia”.

La sua attenzione sarà rivolta non solo alle mamme ma a tutte le famiglie che in qualche modo si sentono legate a lei.

Al suo fianco Alessandra Consonni, psicologa dell’asilo nido Ippobimbi Kids, a cui sarà affidato il compito di dare interpretazione al Mondo della Infanzia in chiave adulta.

A fine evento. pandoro, brindisi e auguri di Natale!

IMG_8107 IMG_8111 IMG_8115

Inoltre sarà possibile conoscere l’Asilo Nido Ippobimbi Kids arrivato da pochi giorni nel cuore di Legnano!

Dall’idea di Francesca una mamma solare e attiva che per poter seguire ogni passo della crescita delle sue due bambine, ha avviato nel 2015 il Nido Famiglia Ippobimbo con sede a Rho. Questa esperienza è un successo…. l’ambiente famigliare fa sentire i bimbi e i genitori a casa propria, e così mamma Francesca decide che è ora di aprire qualcosa di più grande, di poter far arrivare il suo amore, la sua dedizione e la sua professionalità a più bambini e alle loro famiglie. E’ Legnano la città fortunata che accoglie questo nuovo progetto “Nido IPPOBIMBI KIDS“  che con la sua bellissima e luminosa struttura può ospitare fino a 24 bimbi.

IMG_8118 IMG_8119 IMG_8120

Gestito personalmente da mamma Francesca, diplomata al Liceo socio psicopedagogico, con una Laurea in giurisprudenza in vista di una carriera nella tutela dei minori, inizia la sua vita lavorativa come educatrice nei nidi e come insegnante nelle scuole primarie. Con la nascita della sua primogenita Giorgia, Francesca sente che la sua strada è quella di circondarsi in prima persona dai bambini è così che apre il Nido famiglia IppoBimbo a Rho.
Il Nido IppoBimbi di Legnano prevede un programma giornaliero di routine: l’accoglienza, una preghierina, la merenda, giochi, l’ora della pappa e della nanna, ma in più ci saranno attività bellissime gestite da personale esterno qualificato: come inglese rivolto ai bimbi dai 18 ai 36 mesi, yoga, musica e danza. Tutto studiato a misura di bambino in base all’età.

Il Nido sarà anche supportato da Alessandra Consonni Psicologa dell’infanzia, a disposizione anche per le famiglie.

Inoltre l’Asilo Nido IPPOBIMBI KIDS propone corsi di Yoga in Gravidanza e Post Partum per le future mamme e neomamme interessate a intraprendere un percorso speciale di contatto con il proprio bambino, laboratori di inglese per bambini dai 3 ai 6 anni e incontri individuali per migliorare le tecniche di studio per ragazzi della scuola media.
Da IppoBimbi è possibile lasciare i propri bambini anche per mezza giornata il sabato, e non è cosa da poco visto che tanti genitori hanno questa esigenza per impegni lavorativi.

Inoltre, a richiesta, si potrà usufruire del servizio di Baby Parking.

Se stai cercando una struttura affidabile, spaziosa, luminosa, colorata e a misura di bambino, a pochi passi dal centro di Legnano, non perdere l’OPEN DAY dell’Asilo Nido IPPOBIMBI KIDS, Sabato 16 Dicembre dopo l’evento “Leggimi tra vent’anni”!

IMG_8121 IMG_8123 IMG_8127

Inizio attività 8 Gennaio 2018.

Le iscrizione fatte entro il 31 Dicembre prevedono uno sconto del 10% sulla retta dei 2 primi mesi di frequenza (gennaio e febbraio 2018)

Per Info:

Telefono: 327 2132243

www.ippobimbikids.it

Ippobimbi Kids,

Via Banfi 7/D, 20025 Legnano (Mi)

ippobimbikids@gmail.com

facebook.com/asilonidoippobimbikids

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *