TRENO al Museo dei Bambini Muba di Milano

PROSSIMA FERMATA MUBA

Il nuovo treno Frecciarossa 1000 ferma al MUBA. Un’installazione gratuita che offre suggestioni legate al tema del viaggio, fra immagini, suoni, emozioni e paesaggi.

> 5 anni

Dal 6 giugno -al 30 aprile 2015

Negli orari di apertura del museo

Gratuito

L’allestimento prevede, per la gioia dei bambini, una installazione che richiama la sagoma di un colorato Frecciarossa 1000, ricca di sorprese, emozioni, immagini, suoni e giochi da scoprire e sperimentare.

Cosa si fa:

Curiosare tra i cassetti contenenti paesaggi, suggestioni e souvenir e indovinare le destinazioni toccate dal nuovo treno ad Alta Velocità.
Ascoltare in cuffia gli annunci trasmessi ai passeggeri durante il viaggio, scoprire i vantaggi ecologici e ambientali di un viaggio con un treno AV.
Conoscere i materiali utilizzati per la costruzione del Frecciarossa 1000 che, oltre ad essere confortevole e sicuro, è riciclabile quasi al 100%. A disposizione di adulti e bambini anche un vero e proprio sedile del nuovo Frecciarossa 1000 per giocare a viaggiare! Infine, un gioco magnetico porta i bambini a conoscere tutte le speciali caratteristiche di questo nuovissimo treno.
Buon viaggio!!!         

 
 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *