Domenica 25 ottobre – "Spettacolo di Lutka (burattino)" – Busto Arsizio

oLutka - Domenica, 25 Ottobre
Domenica 25 ottobre alle ore 16.00 i bambini si potranno divertire con lo spettacolo di Lutka (“burattino” in lingua slava) della compagnia Teatrino di carta.
Prepotenza e avidità sono i temi portanti di questa storia che vede protagonisti due personaggi in lotta per un pezzo di terra.
Una storia semplice e umana anche nel suo epilogo, quando si scoprirà insieme al burattinaio che l’egoismo cambia e trasforma le persone, anche chi sin dall’inizio rappresentava “la parte giusta”.
Ma sarà proprio il burattinaio, che dà anima ai personaggi, insieme ai cagnolini che chiuderà la vicenda con un atto di giustizia e d’amore.
Dal 1993 il Teatrino di Carta (di Anzola dell’Emilia) si occupa di burattini, figure animate e animazioni, producendo spettacoli sia classici sia contemporanei. Maurizio Mantani, burattinaio da oltre vent’anni, rinnova nei testi e nell’allestimento la tradizione emiliana, riuscendo a coniugare la freschezza e il divertimento dell’arte burattinesca con l’attualità dei temi trattati in scena.
Età consigliata: dai 4 anni
Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 5,00.
Sono previsti sconti per i gruppi che prenotano entro il giorno precedente lo spettacolo (1 biglietto omaggio ogni 5 paganti).
Per prenotare mandare una mail a
info@fratellosole.it

Cinema Teatro Fratello Sole
Via Massimo DʼAzeglio, 1 Busto Arsizio VA
Tel. 0331 626031
www.fratellosole.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *